Il calore del sole a casa tua!

 

Ricordi come in una soleggiata giornata invernale, hai toccato la tua auto e la sua superficie era calda? Questo perché i raggi solari non hanno bisogno dell’aria per fornirci calore, perché il Sole emette onde infrarosse lontane.
I nostri prodotti funzionano in base a questo principio, perché gli elementi riscaldanti principali sono costituiti da fibra di carbonio (filo) che emette raggi infrarossi lontani.

 

I raggi infrarossi lunghi hanno un effetto positivo sulla salute umana (la radiazione nella frequenza del corpo umano è di 6-20 micron).

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’ECONOMIA E L’UTILITÀ DELLA TECNOLOGIA DI RISCALDAMENTO A RAGGI INFRAROSSI LONTANO PUOI TROVARE QUI

 

Nelle fredde giornate autunnali o primaverili, quando il riscaldamento non è acceso o è già stato spento, è scomodo in casa, in ufficio, in un magazzino o in una casa di campagna. In questo momento che un riscaldatore a parete a infrarossi sarà molto utile. Pensato per riscaldare una stanza piccola (10-12m2), in poche ore una stufa a parete crea un microclima caldo in questa stanza rispetto alla temperatura fredda e scomoda del resto dell’appartamento. Anche se l’area della stanza riscaldata è più grande di quella sopra indicata, sentirai un calore caldo e confortevole se ti siedi o lavori vicino al riscaldatore. Questo calore a infrarossi lontani ha un effetto benefico sul corpo umano e non brucia l’aria.

 

La stufa murale TRIO sarà un ottimo riscaldamento aggiuntivo in appartamenti o stanze dove il riscaldamento principale non è abbastanza caldo soprattutto durante i periodi freddi.
Questo riscaldatore ti aiuterà a prolungare la stagione estiva. Ciò è particolarmente vero per le stanze che non possono essere riscaldate con una stufa. E anche l’uso di un riscaldatore a parete a infrarossi lontani TRIO sarà molto più economico rispetto al riscaldamento a gas o ad altri tipi di riscaldamento. Considerando che il peso del riscaldatore è inferiore a 1 kg, e quando arrotolato le sue dimensioni sono 57x9x9 cm, non occuperà molto spazio in macchina e può anche essere facilmente trasportato in una casa estiva o di campagna in una borsa o zaino.

 

 

I VANTAGGI DEL RISCALDATORE A INFRAROSSI LONTANI:

 

  • Scalda con calore dolce senza seccare l’aria o bruciare ossigeno (temperatura superficiale max. 70 ℃)
  • Consuma 3-4 volte meno energia rispetto ai riscaldatori convenzionali (consumo – 0,4 kW o 400 W)
  • Prende poco spazio e si ripiega facilmente
  • Compatto e facile da trasportare (pesa meno di 1 kg)
  • Non danneggia l’uomo, non brucia
  • È sicuro: classe di protezione II
  • Può essere utilizzato in zone umide
  • Estetico: i tuoi ospiti non capiranno nemmeno che un bel quadro appeso alla parete è una stufa
  • Fornito in pratica confezione riutilizzabile
  • Progettato per una piccola stanza di 10-12m2 come riscaldamento aggiuntivo (in una stanza del genere aumenta la temperatura di +6+8°C in poche ore)

  • Il riscaldatore a parete può essere utilizzato in qualsiasi locale:

  • Casa di campagna
  • Appartamento
  • Ufficio
  • Balcone
  • Bagno
  • Chiosco
  • Garage e altri luoghi

  • PER FAVORE SCEGLI LA TUA IMMAGINE QUI

     

    Specifiche:
    – Potenza: 430W
    – Dimensioni: 98×57 cm (quando piegato – 57x9x9 cm)
    – Temperatura superficiale, max. 70 °
    – Peso: 0,8 kg
    – Regolato con commutatore meccanico (spento – piena potenza – metà potenza – spento)
    – Dotato di termostato integrato (protezione contro il surriscaldamento)

     

     

    ===========================================================================

     

    CONFRONTO DI PANNELLI DI RISCALDAMENTO A INFRAROSSI LONTANI CON RISCALDATORI CONVETTIVI

     

    1. I raggi infrarossi sono i raggi emessi da OGNI tipo di oggetto che si riscalda. Significa che OGNI riscaldatore è a infrarossi. Quindi, quando lo slogan del marketing dice che si tratta di un riscaldatore a infrarossi, in realtà è assurdo, come se dici «questo è un sale salato o uno zucchero dolce», ovviamente lo è. MA, c’è un grande «ma» qui: che tipo di frequenza a infrarossi ha questo riscaldatore? Fa tutta la differenza. Il nostro riscaldatore è un riscaldatore a infrarossi FAR, il che significa che ha una frequenza lontana (lunga). Perché è così importante? Perché tutti gli organismi viventi, inclusi gli esseri umani (così come i raggi solari), emettono raggi infrarossi lontani. Pertanto, più la frequenza della fonte di riscaldamento è vicina a quella di un essere umano, più è salutare per l’uomo. Viceversa, maggiore è la differenza delle frequenze maggiore è il danno per gli umani. La terapia a infrarossi nella moderna scienza medica utilizza solo raggi infrarossi lontani, poiché tutti gli altri tipi possono essere dannosi. Il riscaldamento a infrarossi lontani ha un effetto molto simile ai raggi solari, che hanno molti vantaggi (divisione cellulare più rapida, produzione di vitamina D nel corpo umano, maggiore escrezione di sudore ecc.). Abbiamo raccolto queste informazioni sul nostro sito web, non abbiamo scritto queste informazioni, le abbiamo raccolte solo da diverse fonti scientifiche. Puoi leggere questo articolo qui

     

     

    2. L’elemento riscaldante principale di questo riscaldatore è in fibra di carbonio. Il contenuto di metalli (principalmente rame) è solo sui collegamenti dei fili e all’interno dei fili stessi. Oltre al consumo relativamente basso di energia elettrica, il campo elettromagnetico è molto basso. L’alto campo elettromagnetico a sua volta è un altro problema per le persone, poiché crea debolezza fisica, cattivo umore, dolori muscolari, insonnia, ha un effetto negativo sul funzionamento degli organi interni ecc. La maggior parte dei riscaldatori standard (convettivi) utilizzano elementi riscaldanti metallici (rame , alluminio, ferro ecc.) e quindi, dato che consumano a volte fino a 2500W, il campo elettromagnetico è estremamente elevato.

     

     

    3. Questo riscaldatore è molto economico. Sì, TUTTI i produttori diranno che i loro riscaldatori sono economici. Beh, non parliamo di qualche miracolo qui, la fisica è fisica e non puoi ottenere più energia dal nulla, sarebbe una bugia. Tuttavia, può essere economico in qualche modo. Come? Il riscaldamento a infrarossi lontani fornisce il calore direttamente agli oggetti (compreso il corpo umano) e solo successivamente riscalda l’aria nella stanza. Per una migliore illustrazione di questo principio, immagina una gelida giornata di sole durante l’inverno. Il sole splende brillantemente e la tua auto si riscalda molto rapidamente, può persino diventare calda anche se la temperatura esterna può essere di 20 gradi Celsius sotto lo zero. Come è possibile? I raggi solari NON hanno bisogno di aria per riscaldare l’oggetto, MA dopo che l’oggetto si è riscaldato riscalda anche l’aria intorno. Tutti i riscaldatori standard utilizzano un ordine completamente opposto. Riscaldano prima l’aria e poi questa aria riscaldata fornisce calore agli oggetti (compreso il corpo umano). Ma l’aria è uno dei peggiori conduttori di calore, può perdere fino al 70% del calore durante il processo di conduzione. Perché questo è importante? Nel caso dei riscaldatori standard, è necessario riscaldare la stanza fino a +25C affinché gli umani si sentano a proprio agio, ma nel caso dei riscaldatori a infrarossi lontani è sufficiente che l’aria sia a +20+22C e gli umani saranno tanto confortevole quanto con i +25C del riscaldatore standard. Si prega di notare che non intendiamo che ci sarà più calore, ovviamente no, contraddirà le basi della fisica, ma a causa di un approccio diverso si raggiunge lo stesso risultato (sentirsi a proprio agio) con un minor consumo di energia. La tecnologia a infrarossi lontani riscalda direttamente l’oggetto, il che significa che non ha bisogno di aria per fornire calore al corpo umano.

     

     

    4. L’altro fattore è che poiché l’aria calda sale, e qui il riscaldatore riscalda prima l’oggetto (umano), la perdita di energia sarà molto più bassa rispetto al riscaldatore convettivo standard. Il riscaldatore a infrarossi lontani NON trasporta correnti di polvere d’aria che creano problemi respiratori alle personecon malattie respiratorie (come asma, bronchite, allergia ecc.) per la sua caratteristica di non avere alcun contatto dell’elemento riscaldante con l’aria (è ricoperto ermeticamente da una pellicola), per questo non ha bisogno di ossigeno per riscaldarsi (in quanto molti riscaldatori standard lo fanno). Quindi, hai aria pulita nella stanza e non devi aprire spesso le finestre per far entrare l’ossigeno, che, ovviamente, tenderà alla dispersione del calore.

     

     

    5. La temperatura sulla superficie è max. +70C, e quando la superficie viene toccata da una mano, il filo vi si raffredda, e quando la mano viene trattenuta, nel giro di alcuni secondi guadagna la stessa temperatura. Quindi, quando viene toccato, il riscaldatore non brucia, ecco perché è sicuro anche per i bambini (sebbene sconsigliamo comunque di utilizzare il riscaldatore per i bambini senza la supervisione di adulti).

     

     

    6. La fibra di carbonio che usiamo è stata sviluppata nell’ex URSS per le tecnologie spaziali e fino a questo momento non siamo riusciti a trovare da nessuna parte nel mondo nessun’altra fibra di carbonio prodotta in modo diffuso e stabile con caratteristiche simili. Queste caratteristiche influenzano l’onda infrarossa e la durata della fibra e quindi la durata del riscaldatore. Esistono anche molti riscaldatori a infrarossi lontani che hanno davvero successo e di buona qualità, ma la maggior parte di essi utilizza pasta di carbonio (fluido) per l’elemento riscaldante. Questa è un’ottima soluzione, ma l’unica cosa è che ha bisogno di un telaio rigido (metallo, ceramica, pietra ecc.), che ovviamente aumenta notevolmente il costo del prodotto, a volte rende il costo finale 2- 3 volte superiore. Nel nostro caso, abbiamo trovato un modo per evitare l’uso di telai rigidi come quello e il riscaldatore è imballato in una pellicola speciale (il punto di fusione del film è +120C e il punto di combustione è +250C. Il riscaldatore ha una sicurezza integrata, protezione contro il surriscaldamento che funziona automaticamente nel caso in cui per qualsiasi motivo la temperatura superi +85C).

     

    Ulteriori informazioni sulla tecnologia sono disponibili qui.

     

     

     

     

     

    Свяжитесь с нами

    Остались вопросы? Заполните форму ниже и мы свяжемся с Вами.

    Статьи и предложения

    Компания ТРИО™ – украинский производитель инновационных инфракрасных обогревателей и пленочного теплого пола.

     

    В ассортименте инфракрасных обогревателей ТРИО™ есть настенный пленочный обогреватель, мобильный напольный пленочный обогреватель, инфракрасный теплый пол, инфракрасная мини-сауна, ковер обогреватель, инфракрасные коврики обогреватели со встроенными нагревательными элементами, инфракрасные обогреватели для поясницы, грелки для ног и для тела и т. д. Компания ТРИО™ производит широкий спектр инновационных электрических инфракрасных нагревателей, инфракрасного обогрева пола и других нагревателей различного назначения.
    Продукция ТРИО™ производится в Украине, запатентована нами и имеет все необходимые сертификаты соответствия и разрешения. Также, на настенные обогреватели получен сертификат СЕ (сертификат соответствия европейским стандартам). Принцип работы инфракрасных обогревателей – нагрев поверхностей и объектов при помощи безопасного длинноволнового инфракрасного излучения, с помощью которого нагреваются различные поверхности, такие как стены, пол, потолок и другие объекты, которые потом отдают тепло, а также обогрев непосредственно людей и животных.

    Спасибо! Мы обязательно вам перезвоним
    img
    X

    Мы свяжемся с Вами!